PERSONAL LINE

  • Date
    Giugno 4, 2020
    Con la linea Pet di Cleyla è possibile garantire e tutelare la serenità dei tuoi animali domestici. Hai a disposizione una centrale operativa disponibile tutti i giorni H24 a cui rivolgerti utilizzando un numero verde dedicato disponibile per darti informazioni di carattere generale sulla gestione quotidiana dei tuoi animali domestici e ottenere consigli veterinari in grado di aiutarti nei casi di difficoltà. Sconti fino al 30% sulle prestazioni veterinarie compresi gli interventi chirurgici in tutte cliniche convenzionate presenti sul territorio italiano Gli sconti valgono appena lo attivi e indipendentemente dallo stato di salute, età e razza del tuo amico a 4 zampe.
  • Date
    Giugno 4, 2020
    Oggi non è facile prendersi cura della propria salute, che si tratti di fare soltanto prevenzione o di affrontare esigenze più o meno importanti. I continui tagli alla spesa pubblica hanno infatti indebolito il cosiddetto welfare e l’accesso alle prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale sono sempre più difficoltose per via di lunghe liste d’attesa e burocrazia. Ecco perché la linea Salute di Cleyla si rivela un’opportunità strategica per arricchire di valore la tua offerta, a beneficio dei tuoi clienti o aderenti, che finalmente possono accedere a un'offerta di welfare integrativo qualificato e conveniente tramite il nostro network convenzionato di strutture sanitarie, cliniche, poliambulatori diagnostici, specialisti e professionisti della salute.
  • Date
    Giugno 4, 2020
    Oggi non è facile mantenere un sorriso sano. I costi per le cure dentarie sono spesso elevati e per accedere alle prestazioni odontoiatriche del Servizio Sanitario Nazionale ci si deve confrontare spesso con difficoltà burocratiche e lunghe liste d’attesa. Grazie alla linea Odonto di Cleyla, puoi prenderti cura del sorriso dei tuoi clienti con efficenza e qualità. Oltre 1.600 centri e dentisti altamente qualificati convenzionati in tutta Italia. Un unico listino prezzi sempre consultabile on-line per un risparmio fino al 70%, monitoraggio costante della qualità del Network: i tuoi clienti potranno contare solo su cure di qualità controllata.
  • Date
    Giugno 4, 2020
    L’integrità e la salute del nostro corpo sono una condizione imprescindibile per condurre una vita attiva e regolare. Infortuni, malattie o anche piccoli traumi o interventi possono costringerci a un periodo di inattività, a volte breve, in altri casi più lungo. In queste circostanze, la qualità delle cure riabilitative e dei professionisti cui ci affidiamo può fare la differenza per recuperare una buona forma e, in molti casi, siamo costretti ad anticipare i tempi, ricorrendo a strutture e professionisti privati con costi spesso elevati. Grazie a Cleyla e alla Linea Fisioterapica, i tuoi clienti potranno contare su cure fisioterapiche e riabilitative di elevata qualità, effettuate con tecniche moderne, anche a domicilio, attraverso un percorso personalizzato con un risparmio del 25% sulle prestazioni principali* *Le percentuali di risparmio derivano dal confronto tra i costi medi di mercato e le tariffe fisse applicate dal network convenzionato
  • Date
    Marzo 3, 2019
    La propensione ad abitudini di vita più sane e dinamiche si sta consolidando tra gli italiani*. Coinvolge adulti, anziani e piccini. Tuttavia, il poco tempo a disposizione dovuto agli attuali ritmi lavorativi, la diminuzione degli spazi nelle città e l'importante offerta di entertainment tecnologico, spesso rendono difficile l’inserimento dell’attività fisica e della cura della persona nella vita quotidiana. La linea fitness di Cleyla, offre oltre 10,000 esperienze affiancando le discipline sportive più tradizionali ad attività finalizzate al wellness e alla cura della persona.. Gli utenti possono beneficiare di esperienze di wellness, praticare sport e fare attività fisica a prezzi preconcordati, sempre visibili e consultabili online, con un risparmio fino al 40% rispetto alle tariffe private dei centri. Non si tratta di iniziative promozionali una tantum, ma di vere proposte “open” valide tutto l’anno. E la quota di iscrizione è gratuita per gran parte degli abbonamenti. * Gli italiani tornano a praticare sport. Fonte Istat e Coni.